null LA TECNOLOGIA CLIVET ESPOSTA ALL’ENLIGHT PAVILION

LA TECNOLOGIA CLIVET ESPOSTA ALL'ENLIGHT PAVILION

  Facebook   Twitter   Linkedin

 

 

Il sistema di ventilazione meccanica con filtri elettronici e recupero termodinamico attivo ELFOFresh di Clivet è stato selezionato per far parte di ENLIGHT, spiraglio sull'abitare del futuro, che concepisce la casa come un abito su misura.

Progettato da Fiera Bolzano in collaborazione con l'Agenzia CasaClima e l'Associazione Provinciale Artigiani, ENLIGHT è la costruzione permanente allestita nel piazzale centrale di Fiera Bolzano, che permette di vedere sotto la pelle degli edifici.

 
Caratterizzato da un ambiente accogliente, che raccoglie le ultime frontiere tecnologiche tra cui ELFOFresh di Clivet, ENLIGHT permette di scoprire da vicino cosa rende confortevole uno spazio, come la tecnologia si concilia con la qualità abitativa e quanto know-how tecnico può essere racchiuso in un unico edificio.
 
Klimahouse: Comfort sostenibile ai Convegni e allo Stand Clivet
I sistemi per il comfort Clivet saranno inoltre protagonisti dei due convegni di Giovedì 26 gennaio e Venerdì 27 dedciati rispettivamente alle case in legno e ai condomini.
 
Allo Stand B08/30 sarà infine possibile scoprire le innovative soluzioni Clivet per il comfort delle abitazioni singole e plurifamiliari. 
 
Richiedi il tuo biglietto omaggio

Per partecipare gratuitamente ad uno o entrambi i convegni, visitare lo stand Clivet o richiedere il biglietto omaggio per Kliamhouse 2017 è necessario compilare il MODULO DI RICHIESTA.