null Formazione gratuita con CFP

Formazione gratuita con CFP

Feltre (Belluno)
  Facebook   Twitter   Linkedin

Torna la formazione con CREDITI FORMATIVI per Architetti, Ingegneri e Periti e Geometri sui sistemi in pompa di calore per il comfort sostenibile.

I corsi, GRATUITI, avranno luogo a FELTRE presso la sede fomativa di Clivet SpA  (Via Camp Lonc 25 - Z.I. Villapaiera - Feltre - Belluno).
 

Crediti formativi per Architetti 8, Ingegneri 8, Periti 6, Geometri 7
Il sistema idronico evoluto pone al centro della progettazione impiantisca il rinnovo dell’aria permettendo una gestione innovativa ed efficiente degli impianti di climatizzazione misti, offrendo soluzioni specializzate per: uffici, hotel, ristoranti, luoghi di intrattenimento, degenze ospedaliere, sale riunione.

Programma e iscrizioni
 

Crediti formativi per Architetti 8, Ingegneri 8, Periti 6, Geometri 7
Il sistema di climatizzazione Packaged è la soluzione più rapida ed economica per la climatizzazione degli ambienti di grande superficie. L’energia necessaria per la climatizzazione viene prodotta solo dove e quando serve e inviata nei locali serviti mediante un impianto di diffusione e distribuzione aria. Multiplex Clima Solution è la soluzione rooftop dedicata ai cinema multisala. Abbatte i costi per la climatizzazione ed assicura il massimo comfort e qualità dell’aria per gli spettatori.

Programma e iscrizioni
 

Crediti formativi per Architetti 8, Ingegneri 8, Periti 6, Geometri 7
Il sistema WLHP è la soluzione evoluta per la climatizzazione dei grandi edifici a uso commerciale. L’energia necessaria per la climatizzazione è prodotta localmente in ciascuna zona servita e trasferita gratuitamente tra zone con diversi fabbisogni climatici usando acqua neutra come fluido di scambio, con conseguente riduzione dei consumi. Il costo di primo investimento, costituito dalle sole predisposizioni condominiali, è minimizzato affidando l’acquisto delle unità di climatizzazione a ciascun singolo affittuario.

Programma e iscrizioni

 

Il docente, Ingegner Massimo Stefano Venco, è esperto in:
- Progettazione e direzione lavori di impianti di climatizzazione, cogenerazione, tele-riscaldamento, antincendio e idrico sanitari per edifici residenziali singoli e collettivi, del terziario e in impianti industriali
- Energetica, progettazione e direzione lavori di interventi di efficientamento energetico, valutazioni e simulazioni energetiche nel settore residenziale, commerciale ed industriale
- Ricerca, sviluppo e progettazione di macchine a ciclo frigorifero per il condizionamento dell'aria e il processo industriale.

gallery