Comfort in pista con i sistemi Clivet

comfort in pista con i sistemi clivet

Parma

Fondata nel 1972 a Varano de Melegari (Parma), Dallara Automobili è una delle più importanti realtà specializzate nella progettazione, produzione e sviluppo di vetture da competizione, ricercando sempre altissimi standard di qualità, performance, sicurezza e supporto al cliente.

 

Il comfort di questa importante realtà, sempre alla ricerca dell’eccellenza, è garantito dai sistemi di climatizzazione idronici e rooftop Clivet.

 

Per il riscaldamento, il raffreddamento sono stati installati chiller e pompe di calore con tecnologia multi scroll delle serie ELFOEnergy Large2 e ELFOEnergy Magnum e una pompa di calore multifunzione ELFOEnergy Magnum in grado di produrre acqua calda e refrigerata simultaneamente e indipendentemente. Il trattamento dell’aria è affidato a 5 pompe di calore di tipo Rooftop CLIVETPack particolarmente adatte alla climatizzazione di ampie superfici a medio affollamento, dotate recupero del calore dall’aria espulsa e sonde di temperatura e CO2 per adattare la portata aria in base alle esigenze dell’ambiente servito. Il sistema si completa con un’unità VRF Clivet ea recupero di calore per la zona servizi.

 

I sistemi sono stati scelti per la loro alta efficienza, versatilità di utilizzo, facilità di installazione, gestione e manutenzione.

 

Il progetto degli impianti meccanici è stato redatto dallo studio ESSETI srl di PARMA in collaborazione con l'agenzia Tecnodelta.

gallery